Guida Pronostici: Gol

Cosa significa Gol?

Bisogna prevedere se al termine dei tempi regolamentari (90 minuti) hanno segnato entrambi le squadre, o solo una delle due o nessuna.
L'esito della scommessa è Gol se entrambe le squadre hanno realizzato almeno un gol, invece l'esito è Nogoal si verifica quando o ha segnato soltanto una delle due squadre, o nessuna delle 2 e la partita termina 0-0. Vediamo con un esempio cosa significa Gol
supponiamo di avere la partita Real Madrid - Barcellona che è finita 2-1, quindi i gol segnati dal Real Madrid sono 2 e quelli segnati dal Barcellona sono 1, Questo comporta che entrambi le squadre hanno segnato, di conseguenza l'esito Gol è vincente, vediamo in quali casi sarebbe perdente:
Consideriamo il risultato 1-0, allora in questo caso avrebbe segnato solo il Real Madrid, di conseguenza l'esito Gol sarebbe perdente, perchè il Barcellona non ha segnato, ovviamente questo ragionamento vale anche nel caso in cui è la squadra in casa a non segnare, tipo 0-2, e nel caso delle partite che terminano 0-0. Lo stesso ragionamento funziona anche nel caso del risultato 0-0.

Risultati Gol

Esempio 1 Esempio 2 Esempio 3 Esempio 4
1-1 1-2 2-1 2-2
3-1 1-3 3-2 2-3
2-4 4-1 4-3 ecc.

La probabilità di uscita: Gol


Quando si gioca è importante sapere quanto vantaggio ha il Banco rispetto a noi, così da poter prevedere il rischio della giocata.
Una partita può terminare o Gol o Nogol, quindi il banco ha il 50% delle possibilità di vincere.
La possibilità di indovinare il pronostico Gol è del 50%.
Gol
50%


Classifica Campionati
Gol

Per ogni campionato presente è stata calcolata la classifica Gol, dove le squadre vengono ordinate secondo la probabilità di uscita del segno Gol.

Campionati Gol

Classifica Top
Gol

Le squadre partecipanti ai diversi campionati sono state inserite in un'unica classifica, e ordinate secondo la probabilità di uscita del segno Gol

Top Gol

Classifica Sequenze
Gol

Le squadre partecipanti ai diversi campionati vengono inserite in un'unica classifica, e ordinate secondo la durata della sequenza degli Gol consecutivi.

Sequenze Gol