compara bonus




Guida Pronostici: Over 2,5

Cosa significa Over 2,5?

Per realizzare delle giocate vincenti sull'Over 2,5 è importante sapere che si tratta di una scommessa sui gol, la scommessa Over 2,5 infatti riguarda i gol totali della partita, in particolare bisogna prevedere se la somma delle reti segnate da entrambe le squadre (durante i tempi regolamentari quindi i 90 minuti) è maggiore di 2.
Più semplicemente l'esito del pronostico è Over 2 5 se la somma dei gol segnati dalle 2 squadre è uguale o superiore a 3.
Vediamo a questo punto un esempio concreto per capire quando l'esito di una partita è Over 2,5:
supponiamo di avere la partita Real Madrid - Barcellona terminata 2-1

Real Madrid 2 +
Barcellona   1
_____________________
Tot.               3

in questo caso i gol segnati dal Real Madrid sono 2 mentre il Barcellona ha segnato solo 1, la somma è 3 (=2+1), in questo caso l'esito della scommessa è proprio Over 2,5 infatti una volta calcolata la somma totale dei gol bisogna vedere se è maggiore di 2:
in questo caso la somma è 3 ed è maggiore di 2, quindi la scommessa vincente è Over 2,5. Se la partita fosse finita 1-1, allora la somma sarebbe stata 1+1=2, minore di 3, di conseguenza l'esito vincente sarebbe stato Under.
Riguardo la quota proposta dal bookmaker è importante sapere che maggiore è il valore, minore è la probabilità che quella scommessa risulti vincente. Per intenderci se si incontrano 2 squadre con difese forti che subiscono pochi gol, troveremo una quota che supera il 2.0, analogamente se si incontrano 2 squadre che segnano poco, cosa che accade spesso ad esempio nei campionati di lega pro.

Video Scommessa Under Over

Questo video mostra in breve come funziona la scommessa Under Over, una guida davvero efficace che ti permetterà in pochi minuti di diventare padrone di questa scommessa e delle relative varianti con coefficienti differenti. Al termine del video trovi anche una tabella riepilogativa di tutte le varianti Under Over partendo dal coefficiente 0,5 fino ad arrivare al 5,5. Buona Visione.

Risultati Over 2,5

# Esempio 1 Esempio 2 Esempio 3 Esempio 4
2-1 1-2 3-0 0-3
3-1 1-3 3-2 2-3
1-4 4-1 4-2 ecc.

La probabilità di uscita: Over 2.5


Quando si gioca è importante sapere quanto vantaggio ha il Banco rispetto a noi, così da poter valutare il rischio della giocata.
Una partita può terminare o Under 2,5 o Over 2,5, quindi il banco ha il 50% delle possibilità di vincere contro di te.
La possibilità di indovinare pronostico Over 2,5 è del 50%.
Over 2,5
50%


Classifica Campionati
Over 2,5

Per ogni campionato presente è stata calcolata la classifica Over 2,5, dove le squadre vengono ordinate secondo la probabilità di uscita del segno Over 2,5.

Campionati Over 2,5

Classifica Top
Over 2,5

Le squadre partecipanti ai diversi campionati sono state inserite in un'unica classifica, e ordinate secondo la probabilità di uscita del segno Over 2.5

Top Over 2,5

Classifica Sequenze
Over 2,5

Le squadre partecipanti ai diversi campionati vengono inserite in un'unica classifica, e ordinate secondo la durata della sequenza degli Over 2.5 consecutivi.

Sequenze Over 2,5