compara bonus




Guida Pronostici: NoGol

Cosa significa NoGol?

Bisogna prevedere se al termine dei tempi regolamentari (90 minuti) hanno segnato entrambi le squadre, o solo una delle due o nessuna.
L'esito della scommessa è Nogol se ha segnato soltanto una delle due squadre, oppure nessuna delle due e la partitaè terminata 0-0, invece l'esito è Gol si verifica quando hanno segnato entrambi le squadre.
Vediamo con un esempio cosa significa NoGol
supponiamo di avere la partita Real Madrid - Barcellona che è finita 2-0, quindi i gol segnati dal Real Madrid sono 2 e quelli segnati dal Barcellona sono 0, visto che ha segnato solo una delle due squadre l'esito del pronostico NoGol è vincente, lo sarebbe stato anche nel caso in cui la partita fosse terminata 0-0, vediamo in quali casi sarebbe perdente:
Consideriamo il risultato 1-1, allora in questo caso avrebbero entrambi, quindi di conseguenza l'esito NoGol sarebbe perdente, dal momento che l'esito della partita è Gol.

Risultati NoGol

Esempio 1 Esempio 2 Esempio 3 Esempio 4
0-0 0-1 1-0 2-0
0-2 0-3 3-0 4-0
0-4 5-0 0-5 ecc.

La probabilità di uscita: NoGol


Quando si gioca è importante sapere quanto vantaggio ha il Banco rispetto a noi, così da poter prevedere il rischio della giocata.
Una partita può terminare o NoGol o Gol, quindi il banco ha il 50% delle possibilità di vincere.
La possibilità di indovinare il pronostico NoGol è del 50%.
NoGol
50%


Classifica Campionati
NoGol

È stata calcolata la classifica NoGol, dove i campionati vengono ordinati secondo la probabilità di uscita del segno NoGol.

Campionati NoGol

Classifica Top
NoGol

Le squadre partecipanti ai diversi campionati sono state inserite in un'unica classifica, e ordinate secondo la probabilità di uscita del segno NoGol

Top NoGol

Classifica Sequenze
NoGol

Le squadre partecipanti ai diversi campionati vengono inserite in un'unica classifica, e ordinate secondo la durata della sequenza degli NoGol consecutivi.

Sequenze NoGol