Iscriviti al canale Telegram




Guida Pronostici: Multigol

Cosa significa Multigol?

Questa scommessa prevede di indovinare a quale intervallo appartiene la somma dei gol segnati, da entrambe le squadre, durante i tempi regolamentari (90 minuti).
Esistono diversi intervalli tra cui si può scegliere, definiti da due numeri min-max, dove min è il numero minimo di gol che devono essere segnati e max è il numero massimo di gol consentito.
Gli intervalli più giocati sono: 1-2, 1-4, 1-5, 2-3, 2-4, 2-5, 2-6,3-6. Prendiamo in esame uno dei seguenti intervalli tipo 1-2, tale intervallo indica che vengono segnati da 1 o 2 gol in totale durante tutta la partita. Come si fa a vedere se il pronostico scelto è vincente?
Una volta calcolata la somma dei gol che sono stati segnati durante la partita bisogna controllare che tale valore appartiene all'intervallo scelto, altrimenti il pronostico è perdente.
Cosa vuol dire che deve appartenere all'intervallo? Vuol dire che la somma dei gol deve essere uguale ad un numero compreso tra min e max che sono gli estremi dell'intervallo selezionato.
Esempio nel caso del Multigol 1-5 il pronostico è vincente soltanto se la somma totale dei gol è uguale a 1, a 2, a 3, a 4, o a 5, tutti gli altri risultati la cui somma è uguale ad un numero non presente nell'elenco precedente è perdente.

Vediamo con un esempio pratico:
supponiamo di avere la partita Real Madrid - Juventus finita 1-3 e Multigol 1-3
Individuiamo quali sono gli estremi dell'intervallo così da poter calcolare i numeri compresi, in questo caso min=1 e max=3, ciò implica che sono vincenti tutti i risultati la cui somma dei gol appartiene all' intervallo 1-3, ovvero 1, 2 e 3. Vediamo in questo caso se la puntata su Multigol 1-3 è vincente: la somma dei gol TOT=2+1=3, e vediamo se il risultato appartiene all'intervallo 1-3, in questo caso il pronostico Multigol 1-3 è vincente perchè la somma è uguale a ma, che ovviamente appartiene all'intervallo.
vediamo che 3 non è presente nell'intervallo, di conseguenza il pronostico è perdente.
In poche parole possiamo notare che il pronostico è vincente soltanto se la somma dei gol è maggiore di 0 e minore di 4.
Questo ragionamento è valido per tutti gli intervalli che sono disponibile, ovviamente bisogna sostituire opportunamente min e max, con gli estremi dell'intervallo selezionato.

Video Spiegazione MultiGol

In Questo video viene spiegata la scommessa Multigol anche nel viedo vengono fatti degli esempi esplicativi per rendere semplice la comprensione di questa scommessa basata sul numero di gol. Durante il video ed alla fine troverai una tabella con tutte le possibili opzioni sulla scommessa MultiGol, inoltre saranno fatte 2 considerazioni molto importanti

Risultati Multigol

Multigol Esempio 1 Esempio 2 Esempio 3 Esempio 4 Esempio 5
1-2 0-1 1-1 1-0 0-2 2-0
1-4 0-1 1-1 1-2 2-2 4-0
2-5 1-1 1-2 1-3 2-3 4-1
3-6 2-1 4-2 1-3 2-3 3-0

La probabilità di uscita: Multigol


Quando si gioca è importante sapere quanto vantaggio ha il Banco rispetto a noi, così da poter prevedere il rischio della giocata.
Una partita può terminare o Under o Over, quindi il banco ha il 50% delle possibilità di vincere contro di te.
La possibilità di indovinare pronostico Multigol è del 50%.
Multigol
50%
Altro
50%